Un insieme di servizi per contribuire al tuo successo 

Il processo di sviluppo che coinvolge tutte le aree aziendali è il modo con cui WEBEABLE può trasformare il tuo progetto in un successo.

WEBEABLE propone ai propri Clienti un servizio completo di comunicazione digitale, costruendo già dal primo incontro un rapporto sincero e diretto rispetto alle possibilità di progetto e sviluppo.

Dopo la condivisione degli obiettivi e l’analisi di fattibilità, preventiviamo le soluzioni più coerenti per realizzare progetti personalizzati durevoli nel tempo. Grazie alle nostre competenze multicanale, siamo in grado di creare un mix vincente in grado di portare risultati concreti e misurabili.

Conosceremo il tuo pubblico, i lori interessi, comportamenti e gusti, in modo da creare una comunicazione che ti permetterà di trasformare i click in clienti.

STRATEGIA DIGITALE 

Studiare una strategia digitale basata sul business di riferimento e mirata al raggiungimento di obiettivi prefissati, misurabili e coerenti con le possibilità aziendale, al fine di raggiungere il giusto marketing mix, è fondamentale per il successo di un progetto.

SVILUPPO SITI WEB & APP 

Lo sviluppo di siti web (aziendali, e-commerce, blog, Portali) e la realizzazione di APP (Android e iOS), può essere custom oppure basarsi sull’utilizzo di piattaforme open-source leader di mercato (WordPress, Shopify, Prestashop, Magento). Non preoccuparti, è sempre cross-device (responsive), in modo da garantire l’immediatezza e la semplicità di navigazione da qualsiasi dispositivo, desktop e mobile.

WEB MARKETING 

La tua presenza online è il tuo biglietto da visita verso il Mondo. La tua arma vincente saranno i contenuti, strutturati e costruiti su misura, che se proposti nel giusto momento ti renderanno attraente e affascinante al tuo pubblico. Una efficace strategia di content marketing ti aiuterà ad arrivare in contatto diretto con il tuo pubblico sulla rete.

SEO | POSIZIONAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DEL SITO 

La principale porta di accesso di un sito sono sicuramente i motori di ricerca. Analizzare il mercato di appartenenza, ottimizzare correttamente i contenuti del proprio sito e indicizzare le pagine web per il posizionamento organico (quello NON a pagamento) rimane uno degli strumenti più efficaci nel tempo per farsi conoscere in rete.