Agenzia di comunicazione di udine specializzata in siti internet

WEBEABLE
agenzia digitale creativa

Conosciamo, capiamo, studiamo, proponiamo, progettiamo, sviluppiamo, testiamo, pubblichiamo.
tutto per il tuo business

WEBEABLE è specializzata nella comunicazione DIGITALE sviluppando innovativi progetti personalizzati.

(team)

In un unico ambiente di lavoro si fondono competenza, curiosità, creatività e affidabilità, il perfetto mix per offrire al mercato soluzioni progettate su misura che soddisfino le esigenze di immagine e funzionalità.

WEBEABLE è composta da un team di persone che si occupa di Project, Marketing, Content, Design e Development, che collabora efficacemente assieme in ottica pro-Cliente in progetti completi, dal concept alla pubblicazione on-line. 

 

WE

BE

(MIssion)

WEBEABLE si propone come interlocutore unico per la comunicazione del brand al mercato. Non un solo fornitore di servizi, ma un Partner che collabora attivamente al fianco del Cliente per sviluppare progetti digitali innovativi e vincenti.

(approccio)

Lo sviluppo di ogni progetto è scandito da fasi ben definite, che partono dal primo incontro conoscitivo e terminano con la consegna del progetto finito, seguendo un percorso a step condiviso e vissuto assieme al Cliente.

Questo metodo permette a WEBEABLE di curare il progetto nei minimi dettagli. Grazie alle sue dimensioni, volutamente smart, e alle skills del team, WEBEABLE è in grado di realizzare progetti complessi in tempi ragionevoli, con un approccio semplice e proattivo.

ABLE

Insieme in una nuova avventura

Andrea Del Gobbo
(founder)

Andrea nel 2000 crea direWeb, agenzia web e grafica che si è contraddistinta nel panorama nazionale ed internazionale grazie alla realizzazione di siti web, App e campagne pubblicitarie dal grande impatto emozionale e visivo.
Terminata quell’avventura, dopo un anno come responsabile web in un’importante agenzia di comunicazione, Andrea ha capito che era arrivato il momento di ripartire con una nuova sfida imprenditoriale.

 

GIOVANNI COMISSO
(founder)

Giovanni nel 1995 apre Conecta, azienda tra le prime ICT del Friuli Venezia Giulia. Nel 2003 fonda Procne, che fin da subito si posiziona come software house specializzata nella realizzazione di software custom e di soluzioni ICT ad alto contenuto tecnologico. L’incontro tra Giovanni ed Andrea, e la volontà di ampliare le competenze già multidisciplinari di Procne con un focus dedicato al mondo della comunicazione digitale, ha innescato la scintilla che ha dato origine a WEBEABLE.

Mettiti in contatto con noi

la Privacy Policy (regolamento europeo n. 2016/679)