Sito internet realizzato da WEBEABLE per ELCO Burners(Ariston Thermo Group)

Sito internet istituzionale – Elco Burners

Il nuovo sito prodotto dalla nostra agenzia di sviluppo siti internet

Gli obiettivi

Elco, azienda della multinazionale italiana Ariston Thermo Group, che produce e distribuisce in tutto il mondo bruciatori per il riscaldamento e per applicazioni industriali, aveva la necessità di realizzare il nuovo sito web aziendale, rivolto sia all’utente privato che al professionista di settore.
Oltre alle informazioni istituzionali e di prodotto, la nuova soluzione doveva fornire tutto il supporto e la documentazione utile alla vendita, alla manutenzione e all’assistenza tecnica.

L’IDEA

Definita la strategia comunicativa, si è deciso di procedere con lo sviluppato custom del nuovo portale web, basato sul framework Rails.
Realizzata l’are di gestione dei contenuti (CMS), che garantisce al Cliente la piena autonomia di pubblicazione, la soluzione proposta è multi-lingua e multi-mercato.
Oltre a soddisfare le richieste del Cliente per quanto riguarda le aree di presentazione istituzionale e di prodotto, i contenuti possono essere pubblicati su base geografica e di mercato; è presente un’area riservata dalla quale si può eseguire il download della documentazione commerciale e tecnica; si può accedere agli elenchi degli installatori e manutentori affiliati.

Mettiti subito in contatto con noi

la Privacy Policy (regolamento europeo n. 2016/679)